Tecnici Manutentori: assunzioni in provincia di Bologna

Tecnici Manutentori: assunzioni in provincia di Bologna

Lavoreranno nel settore delle piattaforme meccaniche; richiesta esperienza

Articolo1 Soluzioni HR seleziona Tecnici Manutentori di mezzi movimento terra per aziende operanti nel settore delle piattaforme meccaniche in provincia di Bologna.
La ricerca è rivolta esclusivamente a professionisti di comprovata esperienza di almeno 5 anni e che abbiano raggiunto un buon livello di autonomia operativa.

Si richiede, inoltre: qualifica o attestato ad indirizzo elettrotecnico, buona formazione in campo elettrico (lettura di schemi, diagnosi guasti, utilizzo di strumenti per l’indagine dei guasti elettrici), attitudine al lavoro di squadra. Soft skills: capacità di svolgere il lavoro in autonomia e di risolvere i problemi, volontà ed intraprendenza; attitudine all’esecuzione sistematica di piani di lavoro, in vista del raggiungimento degli obiettivi assegnati; abilità a prevenire ed anticipare i problemi attraverso un dialogo costante con i propri colleghi e con le altre funzioni aziendali.
Si offre inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato e trattamento economico basato sul CCNL del Commercio, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza ed alle effettive capacità e competenze.
Sedi di lavoro (tutte in provincia di Bologna): Sala Bolognese, Calderara di Reno, San Giovanni in Persiceto, Casalecchio di Reno, Cento, Castel Maggiore.

Invio cv
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: Articolo1 – Soluzioni HR, e-mail: milano@articolo1.it.

Scroll To Top