Syngenta è alla ricerca di nuove figure professionali

Syngenta è alla ricerca di nuove figure professionali

L’azienda specializzata nel settore chimico vari profili da inserire in vari settori del proprio network

La multinazionale elvetica che produci semi e prodotti chimici per l’agricoltura ricerca un Salesforce.com business specialist, un Sales representative, un Responsabile delle Risorse umane, un Amministrativo.

Profili ricercati
Il Salesforce.com business specialist deve avere conoscenza certificata di sales and marketing cloud, di project management, tre anni di esperienza in salesforce.com, conoscenza di MS Officer, laurea in economia o ingegneria, ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese e dei database management systems. La figura lavorerà a Milano.
Il Sales representative è ricercato per la provincia di Cuneo. Richiesta buona esperienza commerciale, laurea in agraria, conoscenza della realtà agricola locale, disponibilità a viaggiare, residenza preferibile nel cuneese, conoscenza dei principali sistemi informatici aziendali di gestione ordini e CRM.
Il Responsabile delle Risorse umane deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e del SAP delle risorse umane, una nno di esperienza nel ruolo in multinazionali. La figura lavorerà a Milano.
L’Amministrativo deve avere ottima conoscenza di excel e della lingua inglese, esperienza nella gestione dei fornitori, con il Sap, con i processi P2P, preferibilmente in contesti internazionali, diploma. La figura lavorerà a Milano.

Invio cv
Candidati sul sito

Scroll To Top