Opportunità di lavoro per tecnici e analisti programmatori

Opportunità di lavoro per tecnici e analisti programmatori

Un’azienda informatica è alla ricerca di varie figure hitech tra cui developer analyst, analisti tecnici e analisti programmatori

Developer analyst, analisti tecnici, analisti programmatori e altre figure professionali: queste le posizioni aperte in Exprivia.

Figure ricercate
20 i posti per Developer analyst. Richiesta laurea in informatica, ingegneria informatica, matematica, fisica, con buona conoscenza di Java (back end e front end), buona conoscenza delle lingue straniere, disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale. L’azienda propone un contratto di apprendistato. La sede di lavoro è Lecce.
L’analista tecnico deve avere un’esperienza triennale nel capital market (compravendita di prodotti finanziari a medio e lungo termine), conoscenza in ambito Misys. La sede di lavoro è Milano.
L’analista programmatore AS400 deve avere diploma o laurea in informatica, autonomia nella programmazione in RPGLE/SQLRPGLE, esperienza in webgate 400, buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese, esperienza in ambito finanziario. L’azienda offre un contratto a tempo determinato. La sede di lavoro è Milano.

Altre ricerche
Oltre questi, ci sono altri 23 profili professionali richiesti per un totale di 150 posti.

Invio cv
Candidati sul sito

Scroll To Top