Lavoro immobiliare con Engel & Volkers

Lavoro immobiliare con Engel & Volkers

Il gruppo immobiliare ha aperto una campagna assunzioni per 1200 agenti immobiliari dotati di capacità di ascolto, con doti relazionali e di negoziazione

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato. Quest’ultimo riporta quanto dichiarato da Christian Volkers, CEO dell’azienda, nel corso di una intervista al magazine svizzero ‘NZZ Residence’, a proposito del piano di espansione della società. Engel & Volkers è in crescita e aprirà 50 nuove sedi in tutto il mondo entro quest’anno, probabilmente anche in Italia.
Si tratta di una iniziativa che richiederà un incremento dell’organico aziendale e, pertanto, creerà occupazione. Sono ben 1200 i posti di lavoro Engel & Volkers che saranno creati con le nuove aperture. Le assunzioni sono rivolte ad Agenti Immobiliari che potranno lavorare in E & V e usufruire delle opportunità formative che l’azienda offre ai propri dipendenti. La società, infatti, dispone di una Academy che eroga corsi formativi e programmi di sviluppo per chi desidera costruirsi una carriera nel settore immobiliare.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI
Le assunzioni Engel & Volkers per il 2017 saranno 1200 a livello globale. La campagna di reclutamento è rivolta a candidati da inserire nel ruolo di Agente Immobiliare. Generalmente, per questa posizione, l’azienda ricerca persone dotate di capacità di ascolto, con doti relazionali e di negoziazione.
Devono saper creare un rapporto di fiducia con i clienti e essere disposte ad accrescere le proprie competenze e ad apprendere. Inoltre, devono conoscere i più comuni strumenti informatici e digitali, oltre che i Social Network, ed essere in grado di crearsi un network con altri professionisti e con i clienti, anche potenziali.

CANDIDATURE
La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Engel & Volkers e alle opportunità di lavoro nelle agenzie immobiliari possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Scroll To Top