DentalPro cresce e cerca 60 nuove risorse

DentalPro cresce e cerca 60 nuove risorse

Il gruppo aprirà 25 nuovi centri nel 2018 e organizza tre Recruiting Days a Milano a metà di aprile

DentalPro, la catena italiana di cliniche odontoiatriche che conta 133 centri nel nostro paese, continua la sua espansione sul territorio ed è alla ricerca di 60 tra Responsabili Pazienti e Responsabili di centro odontoiatrico da inserire nei suoi centri in tutta Italia. Per trovarli, il gruppo ha organizzato tre Recruiting Days il 16, 17 e 18 aprile a Milano, così da introdurre i candidati alla sua realtà aziendale.
Contestualmente alla ricerca di personale, DentalPro prevede l’apertura di 25 nuovi centri in Italia, confermando una crescita che prosegue inarrestabile dal 2010, anno di nascita del Gruppo. Se, infatti, nel 2014 i dipendenti e collaboratori DentalPro ammontavano a 375 persone, nel 2015 si è saliti a 551 persone. Nel 2016, poi, grazie a due importanti acquisizioni, il personale DentalPro è aumentato addirittura a 1335 (+142%), continuando a crescere fino ai 1739 del 2017, +23% rispetto all’anno precedente.

I profili ricercati
Entrambe le figure ricercate sono preposte alla gestione dei pazienti per tutti gli aspetti non clinici e non devono necessariamente provenire dal settore odontoiatrico; si richiede infatti esperienza nella gestione di team e di clienti in ambito B2C, nonché provenienza da ruoli commerciali e/o gestionali. Importante anche un’ottima capacità di relazionarsi con i clienti e la capacità di raggiungere obiettivi periodici.

L’azienda
Fondato nel 2010, ha la sua sede centrale a Milano. DentalPro (DP Group SpA) è un gruppo di 133 centri dentistici professionali, di proprietà, prevalentemente nei migliori centri commerciali italiani, che offrono un ampio spettro di cure dentali, a partire dall’odontoiatria generale fino all’implantologia, in un ambiente confortevole e moderno. DentalPro fornisce ai dentisti collaboratori il supporto organizzativo e formativo, permettendo loro di concentrarsi nella cura del paziente. Per ulteriori informazioni: www.dentalpro.it

Candidarsi
Per la lista completa delle posizioni e per inviare la propria candidatura, visitare il sito www.dentalpro.it/lavora-con-noi/recruiting-days.html.

Scroll To Top