Concorso: 21 infermieri all’Asl di Carbonia

Concorso: 21 infermieri all’Asl di Carbonia

L’Asl di Carbonia ha indetto una pubblica selezione per laureati in infermieristica finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato. Iscrizioni aperte fino al 10 aprile

L’Asl di Carbonia seleziona tramite concorso pubblico 21 infermieri iscritti all’Albo. Dei posti messi a concorso, sei sono riservati ai dipendenti dell’Asl di livello inferiore. Le domande vanno inviate entro il 10 aprile.

Selezioni
Il concorso prevede tre prove selettive, più una preselezione nel caso in cui gli iscritti fossero superiori a 200. Questo il dettaglio delle prove.
- PROVA PRESELETTIVA: test a risposta multipla sugli argomenti delle prove successive. La data della prova sarà pubblicata con un anticipo di 15 giorni sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
- PROVA SCRITTA: quesiti a risposte aperte su materie attinenti al ruolo da ricoprire
- PROVA PRATICA: esecuzione di tecniche specifiche inerenti alla qualificazione richiesta
- PROVA ORALE: tratterà delle materie affrontate nella prova scritta e nella prova pratica. Verranno verificate inoltre le competenze informatiche di base e quelle linguistiche (inglese o francese).

Candidarsi
La domanda di iscrizione deve essere redatta in forma cartacea e consegnata per raccomandata, posta certificata o a mano entro il 10 aprile 2014. Consultare il bando completo alla pagina web dell’ASL di Carbonia per maggiori informazioni.

Scroll To Top