750 nuove assunzioni in Capgemini Italia per il 2017

750 nuove assunzioni in Capgemini Italia per il 2017

L’azienda cerca 450 neolaureati e 300 figure senior nelle aree Digital Trasformation, Cloud, Cybersecurity e Internet of Things

Capgemini Italia annuncia la campagna di assunzioni per il 2017, che ha l’obiettivo di inserire in azienda 750 nuove figure entro la fine dell’anno. Di queste, 450 persone saranno neolaureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Economia e Commercio e Scienze Economiche e Bancarie. Gli altri 300 profili saranno cercati fra professionisti con competenze specifiche in ambito Cybersecurity, IoT, Cloud, Digital Trasformation e consulenti con competenze di business e processi, con esperienza su mercati come Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.
L’importante piano di recruiting per il 2017, che vede Capgemini Italia alla ricerca di 750 nuovi profili da inserire nelle 10[1] sedi nazionali, permetterà all’azienda di offrire un maggior presidio del territorio e di supportare il percorso di Digital Trasformation dei propri clienti, accompagnandoli nell’adozione di nuovi modelli e processi di business con soluzioni innovative e servizi sempre più digitalizzati e basati sul cloud.
La campagna di recruiting è finalizzata all’ingresso in azienda di 450 persone tra neolaureati e giovani laureandi, con un percorso di inserimento che prevede un breve stage retribuito affiancato da una prima fase di training specializzato, e all’inserimento di 300 profili professionali con conoscenze tecnologiche consolidate in ambito Digital Customer Experience, Insights & Data, Cloud, Cybersecurity, Internet of Things (IoT) e consulenti con competenze di business e processi, con comprovata esperienza su mercati Manufacturing, Financial Services, Telecomunicazioni & Media e Pubblica Amministrazione.
La conoscenza della lingua inglese è uno dei requisiti fondamentali per tutti i ruoli richiesti e deve essere accompagnata dalla capacità di lavorare in team, condividendo obiettivi e successi, di problem solving, di adattamento ai rapidi cambiamenti del mercato, e da una forte propensione all’innovazione. Il tutto sapendosi mettere in gioco e avendo sempre curiosità per il nuovo.

Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum, è disponibile la sezione “Lavora con Noi” nel sito internet dell’azienda www.it.capgemini.com

Scroll To Top