Lavora con noi

workpress

WORK PRESS è la casa editrice specializzata che realizza il portale BOLLETTINODELLAVORO.IT e pubblica il magazine BOLLETTINO DEL LAVORO.

WORK PRESS
E’ un’editrice specializzata nell’informazione sul lavoro, estremamente attenta alle continue evoluzioni del mercato del lavoro. Il quartier generale è a Ferrara, all’interno di un Palazzo del ’500 del Centro storico monumentale della città patrimonio dell’Unesco. Ha una redazione di grande esperienza e si avvale di collaboratori ed esperti altamente qualificati di tutta Italia.
I suoi “prodotti” sono ormai conosciuti in tutta Italia e sono divenuti da tempo un punto di riferimento preciso ed indispensabile per gli addetti ai lavori (aziende, società di ricerca e selezione, società di lavoro temporaneo, enti di formazione, università e master, società in franchising), per tutti i lavoratori a caccia di un’occupazione e di un miglioramento della propria condizione professionale ed inoltre per gli aspiranti commercianti ed imprenditori.
I suoi principali prodotti editoriali sono: il portale Bollettinodellavoro.it, il mensile Bollettino del Lavoro, le newsletter di Bollettinodelavoro.it.

BOLLETTINO DEL LAVORO
E’ un periodico specializzato che ha iniziato le pubblicazioni nel 1993. Distribuito in edicola fino al 2012, da quest’anno si è trasferito sul web ed è consultabile in formato pdf. Oltre 50 pagine di notizie ricche, dettagliate e corredate da numero di telefono e indirizzi, pronte ad essere utilizzate per incontrare l’offerta giusta al momento giusto: per trovare lavoro, per cambiare lavoro, per avviare un’attività commerciale, per fare scelte preziose per il proprio avvenire. Un giornale da consultare e da collezionare. Una banca dati unica nel suo genere.
Bollettino del Lavoro è anche strumento quotidiano di lavoro per centinaia di uffici Informagiovani, uffici sindacali, centri per l’impiego, centri d’orientamento e biblioteche, società di lavoro temporaneo di tutta Italia.

BOLLETTINODELLAVORO.IT
E’ uno dei portali di riferimento in Italia del mercato del lavoro, forte di una media giornaliera di oltre 4.800 visitatori unici. In un mondo internet intasato da tutto e da tutti, il portale è dal 2001 un punto di riferimento fondamentale apprezzato per i suoi contenuti di altissima affidabilità aggiornati quotidianamente. Presenta ogni giorno “in tempo reale” le offerte di lavoro più interessanti e più fresche. E’ uno strumento fondamentale per avere le informazioni necessarie e per l’immagine stessa delle aziende alla caccia di nuovi talenti.

NEWSLETTER
La NEWSLETTER di Bollettinodellavoro.it sono oggi un fortissimo strumento di comunicazione diretta. Raggiungono con i loro ricchi contenuti direttamente le caselle e-mail di chi vuole cambiare il proprio futuro professionale.

LA MISSION
La mission di WORK PRESS è permettere alle persone (disoccupati, inoccupati e lavoratori insoddisfatti dell’attuale occupazione) di avere un consapevole approccio con il mondo del lavoro, indirizzandole verso le opportunità professionali più adatte alle proprie inclinazioni naturali e alle proprie qualifiche, ma sempre rispondenti ai reali fabbisogni della società, delle imprese, del mondo del lavoro. WORK PRESS si impegna, quindi, in un’intensa attività di orientamento professionale verso il “lavoro che c’è”, senza creare false illusioni e senza perdere tempo prezioso, ma sottoponendo ai candidati un ampio ventaglio di opportunità, fornendo al contempo gli strumenti per utilizzarle al meglio.

Attualmente Work Press sta ricercando le seguenti figure:
» SALES ACCOUNT
» AGENTE DI COMMERCIO

Scroll To Top