La Clinique Partner

La Clinique Partner

Quello della chirurgia estetica è un mercato in forte espansione, che segue un andamento in controtendenza e quasi insensibile alle bufere economiche internazionali ed al calo del potere d’acquisto del consumatore, cui si è assistito in questi anni. L’importanza di questa branca della medicina è un riflesso della crescente rilevanza attribuita all’aspetto fisico, alla bellezza ed al ringiovanimento, in seguito all’evoluzione socio-culturale del target e alla maggiore accettazione “sociale” della pratica. Si tratta anche di un mercato opaco e chiuso, che richiede una forte specializzazione.

LaCLINIQUE&Partners è il primo network italiano per specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica. Nasce da un progetto di franchising che LaCLINIQUE – Medicina e Chirurgia Estetica, operatore leader del settore in Italia, ha lanciato all’inizio del 2010.

Il progetto è rivolto a neospecialisti, chirurghi plastici liberi professionisti e strutture sanitarie private, ma anche ad imprenditori interessati ad operare in un settore innovativo per il franchising e ad investire nella sanità privata. I potenziali franchisee potranno avere al loro fianco il maggiore operatore italiano della Medicina e Chirurgia Estetica ed usufruire di processi aziendali innovativi, attenzione al cliente, qualità, scientificità e know how esclusivo.

Quali i vantaggi per chi decide di affiliarsi a LaCLINIQUE&Partners? Innanzitutto, la delega ad un unico interlocutore di tutte le aree di attività che possono essere ottimizzate da un’azienda, come adempimenti amministrativi, privacy, fatture e gestione della clientela; l’affiliato potrà godere, inoltre, di un marchio conosciuto, di supporto ed aggiornamento scientifico, di formazione tecnica e manageriale, di assistenza e supporto accessorio all’attività specialistica, di condivisione del metodo LaCLINIQUE ed, infine, di attività di promozione per la garanzia di un maggior flusso di clientela.

Quali i requisiti per aprire “LaCLINIQUE Point”? E’ necessario che sia medici che imprenditori abbiano la disponibilità di uno studio medico autorizzato (provvisto di almeno due ambulatori) e di due giorni a settimana da dedicare all’attività LaCLINIQUE. Inoltre, budget di investimento medio e spiccata imprenditorialità sono i due requisiti fondamentale per un imprenditore che decide dare solidità al suo futuro.

Invia Richiesta di Informazioni



Il tuo nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

Il tuo Anno di Nascita (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo Numero di Telefono (richiesto)

La tua Provincia di Residenza (richiesto)

Il tuo Comune di Residenza (richiesto)

Testo richiesta informazione

Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi del decreto legislativo 196/2003

Scroll To Top