I nostri mezzi

franchising-dem1) DEM E NEWSLETTER
Il Direct Mailing porta la vostra ricerca di venditori direttamente nella posta elettronica di mailing list mirate. In particolare: 163.000 candidati interessati a valutare proposte lavorative; 1.200 uffici Informagiovani c/o centri di orientamento interessati a veicolare ai loro utenti sul territorio la ricerca della vs. azienda.
La DEM è un Messaggio dedicato ad una sola azienda, che può strutturarlo in base alle proprie esigenze e priorità con la collaborazione dello staff di giornalisti e grafici del bollettino del Lavoro.
L’email rimanda ad una pagina web interna al portale Bollettinodellavoro.it dedicata all’azienda e alla sua ricerca di personale

franchising-web2) BOLLETTINODELLAVORO.IT
Bollettinodellavoro.it è uno “storico” portale su Lavoro, Fare Impresa e Formazione. On line dal 2001 e fortemente posizionato sui browser, vanta oltre 570.000 page views/mese seguite da persone fortemente targettizzate. Viene seguito da coloro che sono alla ricerca di serie e verificate proposte di lavoro. Ha oltre 2.000 pagine web.
Il sito, totalmente responsivo, è perfettamente adattato per smartphone e tablet.

franchising-social23) SOCIAL NETWORK
Facebook e Twitter, una forte e crescente presenza sui social: oltre 65.000 potenziali candidati contattabili con post e tweet.
www.facebook.com/bollettinodellavoro
Post esclusivi sulla pagina Facebook con oltre 45.000 fan. I post sui social possono linkare a siti o filmati
twitter.com/lavoroitalia
Tweet esclusivi sul profilo Twitter con oltre 20.000 followers

franchising-video4) VIDEO
I video di recruiting sono rilanciati da tutti gli altri strumenti: dem, newsletter, web, social network. Saranno visibili sugli smartphone e sui computer di migliaia di persone.

 

Vuoi maggiori informazioni?
Scarica la brochure | Contattaci
Scroll To Top