Master e università

I mezzi mirati per la ricerca di allievi

franchising-mezziBollettinodellavoro.it appartiene al Gruppo Cappellari, gruppo di aziende attivo nei settori della formazione professionale e dell’informazione a livello nazionale. L’azienda capostipite, Istituto Cappellari, è probabilmente il più antico ente di formazione d’Italia, fondato nel 1909, quando Pilade Cappellari insegnava stenografia in sala da pranzo… e le sue allieve trovavano lavoro immediatamente. Tutto è cambiato, ma il DNA del gruppo resta lo stesso: favorire concretamente l’occupabilità delle persone.
Bollettinodellavoro.it, nato nel 1993 con l’edizione cartacea, è oggi in Italia tra i portali verticali leader nella ricerca di allievi. I suoi servizi si sono sviluppati negli anni per offrire agli enti di formazione servizi sempre più mirati per la ricerca di allievi.
Ha recentemente debuttato la nuova release di Bollettinodellavoro.it, estremamente innovativa. Una forte ottimizzazione per i motori di ricerca, una totale adattabilità ai supporti mobile (tablet, smartphone, ecc.), un direct mailing efficace e i social network, creano un mix unico di visibilità con cui poter pianificare le ricerche di allievi.

franchising21) DEM E NEWSLETTER
Oltre 163.000 candidati interessati a valutare proposte formative e 1.200 uffici Informagiovani c/o centri di orientamento interessati a veicolare ai loro utenti sul territorio la ricerca di allievi.

franchising12) BOLLETTINODELLAVORO.IT
Uno dei più importanti portali italiani su lavoro e formazione. E’ suddiviso in canali tematici che rimandano ad oltre 2.000 pagine web specifiche.

franchising43) SOCIAL NETWORK
Una forte e crescente presenza su Facebook e Twitter, per un totale di oltre 65.000 persone e potenziali allievi contattabili con post e tweet.

franchising34) MAGAZINE DIGITALE
Lo storico mensile, oggi gratuito, in versione integrale formato pdf. Ci si abbona con pochi clic e 1 volta al mese giunge una email che informa del nuovo numero.

franchising65) VIDEO
I video di ricerca allievi sono rilanciati da tutti gli altri strumenti: dem, newsletter, web, social network.

Vuoi maggiori informazioni?
Approfondisci | Scarica la brochure | Contattaci
Scroll To Top