I nostri mezzi

franchising-dem1) DEM E NEWSLETTER
Oltre 163.000 persone ricevono e-mail con proposte di lavoro e di autoimprenditorialità grazie al direct mailing di Bollettino del Lavoro. Per ricevere i messaggi è necessario iscriversi sul portale Bollettinodellavoro.it.
L’efficacia del direct mailing è altissima.
La DEM è un messaggio dedicato ad una sola azienda che può strutturarlo in base alle proprie esigenze e priorità con la collaborazione dello staff di giornalisti e grafici del Bollettino del Lavoro.
La NEWSLETTER “METTERSI IN PROPRIO”, inviata tutti i mesi, presenterà via email le proposte di affiliazione.

franchising-web2) BOLLETTINODELLAVORO.IT
Bollettinodellavoro.it è uno “storico” portale su Lavoro, Fare Impresa e Formazione. On line dal 2001 e fortemente posizionato sui browser, vanta oltre 570.000 page views/mese seguite da persone fortemente targettizzate. Viene seguito da coloro che sono alla ricerca di serie e verificate proposte di lavoro e di imprenditoria. Ha oltre 2.000 pagine web.
Il sito, totalmente responsivo, è perfettamente adattato per smartphone e tablet.

franchising-social23) SOCIAL NETWORK
Facebook e Twitter, una forte e crescente presenza sui social: oltre 65.000 potenziali imprenditori contattabili con post e tweet.
www.facebook.com/bollettinodellavoro
Post esclusivi sulla pagina Facebook con oltre 45.000 fan. I post sui social possono linkare a siti o filmati
twitter.com/lavoroitalia
Tweet esclusivi sul profilo Twitter con oltre 20.000 followers

franchising-magazine4) MAGAZINE DIGITALE
Bollettino del Lavoro è il mensile fondato nel 1993. Dal 2012 si è trasformato nell’edizione digitale, oggi consultabile in abbonamento GRATUITO. Ci si abbona con pochi clic e 1 volta al mese giunge una email che informa del nuovo numero. Il mensile si può sfogliare da qualsiasi PC, smartphone o tablet.
Le catene di affiliazione compaiono con pubblicità a pagina intera o articoli redazionali.

franchising-video5) VIDEO
I video di affiliazione sono rilanciati da tutti gli altri strumenti: dem, newsletter, web, social network. Saranno visibili sugli smartphone e sui computer di migliaia di persone.

 

Vuoi maggiori informazioni?
Scarica la brochure | Contattaci
Scroll To Top