I mezzi mirati per la ricerca di affiliati

… dal mondo del lavoro all’imprenditoria…

franchising-mezziUn mix di strumenti di comunicazione per contattare nuovi aspiranti imprenditori fortemente motivati. A loro presentiamo il fascino e i vantaggi del “mettersi in proprio”. Un target responsabile e di grande interesse per i marchi alla ricerca di nuovi affiliati.

DAL LAVORO ALL’IMPRESA
Bollettinodellavoro.it, con il suo mix di mezzi, vanta la grande capacità di transitare gradualmente tanti aspiranti lavoratori dal mondo del lavoro all’attività in proprio. I nostri clienti ci riconoscono la grande capacità di portar loro potenziali affiliati con una forte determinazione a mettersi in proprio

franchising21) DEM E NEWSLETTER
Oltre 163.000 iscritti al portale desiderano ricevere proposte di business e informazioni sulla creazione di impresa

franchising12) BOLLETTINODELLAVORO.IT
Il portale del lavoro con il canale “Mettersi in proprio”, specifico per chi vuole aprire un’attività

franchising43) SOCIAL NETWORK
Una forte e crescente presenza su Facebook e Twitter, per un totale di oltre 64.000 persone e potenziali imprenditori contattabili con post e tweet

franchising34) MAGAZINE DIGITALE
Lo storico mensile, oggi gratuito, in versione integrale formato pdf. Ci si abbona con pochi clic e 1 volta al mese giunge una email che informa del nuovo numero

franchising65) VIDEO
I video di affiliazione sono rilanciati da tutti gli altri strumenti: dem, newsletter, web, social network.

Vuoi maggiori informazioni?
Approfondisci | Scarica la brochure | Contattaci
Scroll To Top